• Solo online

acqua pregiata delle Dolomiti

Registrati su questo sito per accedere alle offerte.

Oxygizer è l'acqua minerale naturale delle Dolomiti arricchita del 3000% in più di ossigeno.

L'alta percentuale di ossigeno consente di ottenere benefici estetici e fisici rinvigorendo le cellule della pelle, delle unghie e dei capelli.

Con Oxygizer fai ossigenoterapia bevendo semplicemente acqua!

Per chi pratica sport: l'alta percentuale di ossigeno contenuto nell'acqua riduce la secrezione di acido lattico, migliora la produzione di energia e abbassa la frequenza cardiaca in fase di sforzo fisico velocizzando la fase di recupero.

35,88 €
Tasse incluse
scegli la fornitura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

PayPal

Descrizione

L’acqua con ossigeno funziona infatti come una biorevitalizzazione: sfrutta la terapia all’ossigeno per portare negli strati più profondi della pelle vitamine e antiossidanti. Tutto senza l’utilizzo di aghi!
E’ stata pensata inizialmente per soddisfare le esigenze di coloro che hanno un’intensa attività fisica poiché aumenterebbe la resistenza alla fatica incentivando il tono muscolare e la capacità di ripresa. In seguito sono stati riscontrati ottimi risultati anche in materia di bellezza e benessere.
Inoltre, fortificherebbe dallo stress non solo fisico ma anche psichico svolgendo inoltre un’importante azione disintossicante superiore a quella espletata dalla solita acqua da bere.

Cerchiamo di capire meglio come funziona l’acqua con ossigeno e perché fa tanto bene.
Alla comune acqua vengono aggiunti degli integratori di ossigeno che ne arricchiscono il quantitativo già presente in essa. In pratica viene utilizzato lo stesso processo di aggiunta che si utilizza per creare l’acqua frizzante,  ma al posto dell’anidride carbonica viene integrato l’ossigeno.

Perché fa bene alla salute?
L’acqua arricchita di ossigeno ha un grande potere purificante che si tramuta in una migliore rigenerazione cellulare. Tanto ossigeno nell’acqua aiuta ad accelerare il metabolismo quindi è ottima da abbinare ad una dieta dimagrante.
Se ne consiglia l’uso, proprio per il suo potere disintossicante, anche ai fumatori.
Funziona anche come una bevanda di protezione per le persone che lavorano a contatto con gas, vapore o polveri.
L’acqua con ossigeno può risultare utile, per uso esterno, anche in caso di punture d’insetto, eruzioni cutanee, piccoli tagli o eritemi da contatto con piante urticanti. L’azione battericida in questi casi è eccezionale.
Inoltre l’ossigeno da bere :
– è consigliato a chi necessita di alzare i livelli di ossigeno nel sangue
– stimola la micro-circolazione nei capillari
– in aggiunta alla radioterapia per i pazienti oncologici aiuta il reintegro di ossigeno nel sangue
– migliora la rigenerazione del collagene
– aumentare l’attività degli enzimi nel fegato ed aumenta la sua disintossicazione
– aumenta la freschezza e la performance intellettuale

Per chi pratica sport a livello agonistico o si allena intensamente migliora documentabilmente la capacità di prestazioni in situazioni di massime sollecitazioni e la successiva fase di rigenerazione. L’ossigeno riduce infatti la produzione di acido lattico, principale responsabile della spossatezza. 
In condizioni di massimo sforzo riduce significativamente la frequenza di pulsazioni. Ciò che è sensazionale è la constatazione che il respiro profondo aumenta, la frequenza di respirazione diminuisce e quindi il cuore, con una sempre uguale massima efficienza di training, è sottoposto ad un notevolmente minore sforzo di rendimento.

Dove acquistarla
L’acqua “ossigenata” non è semplice da trovare in commercio. È in vendita solo presso alcuni rivenditori autorizzati oppure online su questo sito.

Registrandoti puoi acquistare la tua fornitura di oxygizer a prezzi scontati. Ordine minimo di 10 case 120 bottiglie.

LO STUDIO DELL’OXYGIZER

“L’aumento di prestazioni è misurabile”

OXYGIZER ED IL SUO EFFETTO :

acqua di lusso oxygizer

Sulla frequenza cardiaca

E’ stato riscontrato nei 40 soggetti sottoposti all’esperimento che dopo la somministrazione di Oxygizer tutti hanno avuto un numero di battiti significativamente più basso durante i periodi di maggiore stress fisico.

acqua di lusso oxygizer

Sull’emissione di CO2

Tutti i soggetti sottoposti a test che hanno utilizzato Oxygizer hanno hanno espirato meno anidride carbonica.

acqua di lusso oxygizer

Sul livello di lattato

Il vero successo di Oxygizer è il suo utilizzo durante gli sport di resistenza. Nei soggetti che hanno assunto Oxygizer è stato riscontrato un basso livello di lattato nel plasma del sangue. In altre parole, il guadagno energetico anaerobico avviene grazie ai livelli di ossigeno più elevati nel sangue che impedisce l’iperacidità nei muscoli.

Dettagli del prodotto

1 Articoli